Grande Fratello Vip, chef Andrea Mainardi confessa: Ho subito un trapianto

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 29, 2018

Il cantautore ha anche svelato che, da quando è approdato al Grande Fratello Vip, ha lanciato più volte dei messaggi in codice al fidanzato. Protagonisti della conversazione l'attore Walter Nudo e lo chef Andrea Mainardi. Si tratta di un trapianto di cornea a cui lo chef si è dovuto sottoporre per evitare il peggio. Tali parole hanno spinto Mainardi ad aprirsi e a raccontare della difficile operazione che ha subito: "È successo dieci anni fa". Finiamo sempre tardi, era circa l'una.

"Stavo tornato a casa dal lavoro: ero in macchina al semaforo, mi gratto un occhio e non ci vedo più". Sono molto analitica, supero velocemente ma qui è tutto bloccato, avrei bisogno di alcune persone. Ho spento la macchina e ho chiamato l'ambulanza.

Ma non sono stati gli unici: è scattato anche l'attesissimo bacio tra Giulia Salemi e Francesco Monte, che però si è limitato ad un gesto fugace. Insomma, a quanto pare non si può fare nulla per fermare il tempo che passa ma le concorrenti del Grande Fratello hanno dimostrato che anche con l'età una donna può essere bella ed elegante: riusciranno a ritornare sulla cresta dell'onda nel mondo dello spettacolo al termine di questa esperienza al reality? Nonostante non si trattasse altro che di cherotocono, è stato comunque necessario il trapianto di cornee.

I colpi di scena nella casa del Grande Fratello Vip non mancano mai e, nel corso delle ultime ore, Ivan Cattaneo si è lasciato andare ad una confessione decisamente inaspettata che riguarda la sua vita sentimentale. Walter Nudo, che si è mostrato molto sensibile, ha risposto con dolcezza: "Tu hai il dono che attraverso la scomparsa di una persona puoi vedere!". I due amici hanno poi ricordato l'importanza e il valore della donazione degli organi.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE