Cecchi Paone durissimo contro Elia: lui piange

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 29, 2018

I protagonisti di un durissimo scontro verbale sono stati Alessandro Cecchi Paone ed Elia Fongaro, il primo navigato uomo della tv e il secondo velino di "primo pelo", differenza che si è subito notato durante il confronto tra i due. Questa volta, ad essere nel mirino dei telespettatori del reality show di Canale 5, è Francesco Monte.

"Per me un bacio tra due donne a stampo è uno scherzo, un bacio tra due donne con la lingua, mi fa un attimo..."

Al GF Vip l'atmosfera si è fatta piuttosto piccante quando i concorrenti della casa hanno dato inizio al pericolosissimo gioco 'Obbligo o verità': sempre per scherzo sono partiti diversi limoni che hanno generato altrettante reazioni e discussioni. Francesco Monte si sarebbe per esempio lasciato scappare una frase ritenuta omofoba. Naturalmente per i fans finalmente si è avverato "il sogno" che stavano aspettando da settimane: cioè vedere Giulia Salemi e Francesco Monte finalmente insieme, non come una coppia di amici, ma bensì come una possibile coppia di fidanzati. "C'è chi è più aperto, ma io sono un tradizionalista all'antica e non ho l'apertura mentale tale da accettare un bacio con la lingua tra due donne".

Io passo la mia vita a combattere il razzismo e tu te ne esci con quella frase sul tarantino, che non mi è piaciuta affatto E' inammissibile quello che hai detto. "Ma zero. Voi la vedete in un altro modo, perché siete più aperte, siete del nord e ragionate in un'altra maniera". (...) Vedere due donne che si baciano mi fa schifo. Alcuni lo hanno accusato di essere omofobo e altri vogliono che il caso sia discusso in puntata e che si prendano le giuste misure.

In apertura di articolo, i video postati dalla pagina Trash Italiano con le parole di Francesco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE