Cairo: "Ora gli episodi incriminati sono troppi"

Rufina Vignone
Ottobre 29, 2018

Anche stasera gli episodi ci sono stati contrari: all'ultimo minuto ho visto un clamoroso fallo su Belotti, con il difensore della Fiorentina che si è disinteressato del pallone e ha solo pensato di impedire a Belotti di colpirlo. E mi riferisco agli arbitri. Iago a Bologna era lucidissimo, oggi era uno che poteva rifinire, ma non è stato così lucido. "Mi danno fastidio certi comportamenti, io voglio vedere l'arbitro che si comporta nella stessa maniera con tutti i giocatori".

Walter Mazzarri furioso per l'arbitraggio di Torino-Fiorentina: "Nessuno mi considera, sono stato buttato fuori alla prima protesta". La seconda: un contatto nel finale nell'area della Fiorentina tra Belotti e Biraghi sul quale l'arbitro Fabbri ha lasciato correre. "Forse accade perché sono antipatico". E' inutile la tecnologica... "Sono stufo. Ci tengo a dire che il Toro avrebbe meritato di vincere, abbiamo giocato benissimo contro un avversario molto forte". Alternative che stavano per farlo sedere ancora in panchina: preferito in extremis a Berenguer nel ballottaggio sulla sinistra, il 22enne ha dato un buon segnale dopo l'esclusione a Bologna. Perché non si vede mai il Var con noi?

Le lamentele di Mazzarri arrivano da molteplici episodi che l'ex allenatore del Napoli ritiene essere andati contro la sua squadra, che ne risulterebbe pesantemente penalizzata nella attuale classifica di Serie A.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE