IPhone XR: da ora puoi prenotarlo! Ecco tutto quello che devi sapere

Geronimo Vena
Ottobre 22, 2018

L'inizio delle vendite è previsto, invece, per il prossimo 26 di ottobre.

Nuovo importante aggiornamento per WhatsApp per iOS, che a partire da questa versione 2.18.100 integra finalmente il supporto completo per i nuovi iPhone XS, XS Max e XR. C'è, infatti, molta attesa per questo modello e la richiesta potrebbe essere così elevata che le prime scorte disponibili potrebbero esaurirsi rapidamente con la conseguenza che gli acquirenti potrebbero essere costretti a dover attendere oltre il 26 ottobre per poterlo ricevere.

Apple ricorda anche il programma GiveBack, tramite il quale è possibile effettuare la permuta di un vecchio dispositivo in cambio di una carta regalo Apple Store fino al valore di 500 euro.

Per quanto riguarda lo schermo troviamo un LCD al posto dell'OLED presente sugli iPhone XS e XS Max.

Quanto costa iPhone XR?

Prima di chiudere l'articolo, ecco qualche altra curiosità sui nuovi iPhone di Apple. Per concludere, supera la soglia dei 1000 euro, l'iPhone XR da 256 GB: in quest'utlimo caso, a fronte del maggiore spazio di archiviazione, l'esborso é di ben 1059 euro.

"iPhone XR riprende appieno lo stile ed il design degli ultimi modelli, proponendo un ampio display Liquid Retina da 6.1" di diagonale caratterizzato, ovviamente, dalla ormai iconica tacca o notch. Il display 120Hz con funzionalità True Tone non ha il 3D Touch.

Un iPhone X colorato, che va a unirsi alla famiglia composta da iPhone XS e iPhone XS Max ampliando il listino dei top class offerto da Apple. L'apertura focale è da f/1.8 con 6 elementi e stabilizzatore ottico dell'immagine. Per finire, la potenza del chip A12 Bionic è comunque assicurata.

Anche l'iPhone XR è in grado di scattare fotografie in modalità Ritratto, cioè con effetto Bokeh, con la possibilità di modificare la profondità dopo aver effettuato lo scatto con il "Depth Control", un controllo a regolazione orizzontale.

I due modelli sono Dual SIM, e montano una nano SIM più una eSIM. Le date di consegna previste per l'Italia sono simili anche per tutti gli altri store di elettronica all'ingrosso sparsi sulla nostra penisola, come Mediaworld, Euronics, Unieuro ecc.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE