Men in Black: Chris Hemsworth a Ischia per le riprese

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 20, 2018

Se sul ruolo della Thompson nell'ultimo capitolo sugli Avengers ci sono ancora informazioni confuse, la presenza di Hemsworth è assicurata: l'attore, con Avengers 4 e Men in Black, si appresta a dominare le sale cinematografiche mondiali durante la prossima primavera.

Sono appena terminate le riprese del reboot di "Men in Black".

L'interpetre del dio del tuono ha affermato di adorare l'interpetrazione di Salvatore Esposito e ha dichiarato che la serie tv tratta dal best-seller di Saviano è una delle sue preferite.

Affabile e disponibile, con una pettinatura insolita (la 35enne attrice statunitense aveva i capelli legati) per le sue uscite pubbliche, si è concessa con piacere ad alcune foto ricordo con lo staff del ristorante che l'ha ospitata e coccolata insieme alle amiche. Durante la lavorazione numerosi sono stati gli scatti dal set condivisi sugli account Instagram di Chris Hemsworth e Tessa Thompson, che interpretano gli Agenti M e H sostituendo la celebre coppia formata da Will Smith e Tommy Lee Jones, memorabili protagonisti delle pellicole originali.

Lo spin-off della saga Men in Black sarà diretto da F. Gary Gray. E ritroveremo anche Emma Thompson, conosciuta sul set come l'Agente O a capo dell'organizzazione MIB, insieme a new entry come Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall e Rebecca Ferguson.

Nella scena l'agente H acquista del pesce dalle mani di Brigida, sul molo del porticciolo di Sant'Angelo, trasformato in un piccolo e caratteristico mercato a cielo aperto.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE