In Pokémon Let’s GO Pikachu ed Eevee potrete affrontare 151 allenatori Master

Geronimo Vena
Ottobre 20, 2018

Ce ne saranno probabilmente uno per ogni singolo esemplare del pokédex e dovremo quasi sempre affrontarli con un altro della stessa specie, sconfiggerli e conquistare il titolo di "Esperto".

Nel corso delle ultime ore, The Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato che i fan potranno sfidare i cosiddetti Esperti in Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!

"Non pensare che dopo aver conquistato l'ambito titolo di Campione o Campionessa della Lega Pokémon la tua avventura sia giunta al termine!"

L'introduzione dei Maestri Allenatori è una chiara risposta a coloro che hanno ritenuto il gioco troppo accessibile e di facile aspetto per fornire una vera sfida.

Secondo quanto diramato da Nintendo, una volta diventati Campioni i giocatori incontreranno degli "Esperti", ognuno specializzato nell'allenamento di una particolare specie di Pokémon. In queste particolari lotte non sono ammessi gli strumenti, si potrà utilizzare un solo Pokémon della propria squadra e, infine, le creature avversarie potranno utilizzare delle mosse alquanto inusuali per la loro natura.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee! saranno disponibili in esclusiva su Nintendo Switch dal 16 novembre 2018. Questi Maestri Allenatori sono esperti in un tipo specifico di Pokémon e puoi rivendicare i loro titoli sconfiggendoli.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE