Emanuele Spedicato, nuovo messaggio della moglie Clio Evans per il chitarrista

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 18, 2018

Il musicista pugliese ha trascorso le ultime settimane nel reparto Rianimazione dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce, destando inizialmente enorme sgomento e preoccupazione tra colleghi, fan, amici e parenti: un vero e proprio fiume in piena di messaggi di coraggio rivolti a lui e a sua moglie Clio, incinta del loro primo figlio, si era riversato sulla coppia da parte di personaggi noti e persone comuni, colpiti dalla tremenda notizia. I medici hanno sciolto la prognosi e stanno aspettando di capire quando sarà ossibile trasferirlo in un centro per la riabilitazione. "Un anno fa ci siamo promessi amore eterno - ha scritto Clio su Facebook- Lo rifarei altre mille volte amore mio". E confermarlo è stato l'ultimo bollettino medico della Asl di Lecce, il quale riporta: "Ora il paziente non è più considerato in pericolo di vita, è vigile, respira autonomamente, risponde bene agli stimoli e presenta valori buoni in tutti i parametri; il quadro clinico neurologico ha mostrato evidenti progressi negli ultimi giorni, per cui è stato possibile staccare i macchinari per la respirazione automatica". Poi ancora un ringraziamento "a tutti coloro che mi hanno scritto, cercato, chiamato, sostenuto ogni giorno o anche una sola preziosissima volta".

Il chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato, la moglie Clio e la meravigliosa dichiarazione d'amore a un anno dalle loro nozze. Siete importanti. Che Dio vi benedica ♥️ Auguri amore mio!

Un messaggio d'amore, speranza e gratitudine quello pubblicato sul suo profilo Instagram da Clio Evans, la moglie di Lele Spredicato, il chitarrista dei Negramaro che a metà settembre è stato colpito da una terribile emorragia cerebrale.

Dopo aver ringraziato ancora una volta le tante persone che l'hanno sostenuta, Clio conclude con una emozionante riflessione: "Che sia un nuovo inizio!".

Il celebre chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato, è stato colto da improvviso malore 17 settembre, quindi trasferito immediatamente all'ospedale Vito Fazzi dove gli è stata diagnosticata una grave emorragia cerebrale.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE