Volley, Mondiali donne: l'Italia batte il Giappone e vola in semifinale

Rufina Vignone
Ottobre 17, 2018

L'Italia di volley femminile perde la prima partita ai Mondiali.

Volley, Mondiali pallavolo femminile 2018: calendario semifinali. Il pericolo che le azzurre giocassero in un orario quasi proibitivo è scampato.

Dall'altro girone si qualificano in semifinale Olanda e Cina. Nella stessa data, alle 12.20 si gioca anche Giappone-USA per il quinto posto.

Italia-Serbia diretta tv e streaming gratis mondiali 2018L'incontro Italia-Giappone in programma martedì 16 ottobre alle ore 09.10 al Civic General Gymnasium di Nagoya, sarà trasmesso in diretta in chiaro su Rai Due con collegamento a partire dalle ore 09.00.

Chi non potrà guardare la partita in diretta tv lo potrà fare su Rai Play, il portale multimediale della Rai accessibile sia da sito che da app dedicata. Sul nostro sito potrete seguire la cronaca testuale in diretta live di entrambe le partite. Una sconfitta indolore perché le azzurre dopo lo strepitoso successo ottenuto ieri al tie-break contro le padroni di casa del Giappone avevano già staccato il biglietto per le semifinali, che mancavano da sedici anni. Punteggio pieno invece per la squadra serba che aveva sconfitto 3-0 il Giappone (25-19, 25-18, 25-23).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE