Michael Bublè, la notizia che sconvolge i suoi fan - Spettacoli

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 16, 2018

Michael Bublè lascia la musica e lo comunica al Daily Mail's Weekend. Dopo nove album registrati in studio e numerosi singoli, il cantante ha annunciato che il disco Love - in uscita il 16 novembre - sarà l'ultimo. L'ultimo? Secondo il tabloid pare proprio di sì, ma il management dell'artista smentisce. Il bambino è oggi fuori pericolo ma Michael Bublè si dice non intenzionato a proseguire oltre. Dopo molte cure, la malattia è in remissione. Da piccolo sogna di diventare un giornalista ma l'incontro con la musica cambia presto il suo destino. La mia percezione della vita.

"Non so neanche se riuscirò a terminare questa conversazione senza piangere. E non ho mai perso il controllo delle mie emozioni in pubblico". Ero imbarazzato dal mio ego.

"Non leggerò più il mio nome sulla stampa, non leggerò una recensione..." E non l'ho più fatto. Ho deciso di non usare più i social... "Non ho più lo stomaco per questo". Il narcisismo delle celebrità.

Bublé poi è tornato ai mesi delle cure in America. "Ho fatto questo album per tre motivi".

Nel corso della carriera ha vinto quattro Grammy, venduto 75 milioni di dischi e ha suonato in tutto il mondo. Due, perché amo la musica e credo di poter continuare nel solco dei miei idoli. Quando l'ho saputo non sapevo neanche se stessi respirando o meno e per mia moglie è stato lo stesso.

E qui arriviamo alla "frase incriminata". Questa è la mia ultima intervista.

L'Intervista rilasciata al Weekend del Daily Mail da Michale Bublè nella giornata di venerdì e pubblicata ieri è scoppiata come una bomba atomica nel mondo del pop che da pochi giorni, con il rilascio del nuovo singolo "Love you anymore" scritto da Charlie Puth e l'annuncio dell'uscita di un album nuovo di zecca intitolato "Love" (uscirà il 16 novembre) faceva pensare a un grande rientro della pop star italo-canadese. La notizia inizia a circolare finché sulla pagina Facebook ufficiale che raccoglie i fan del cantante, The Bublé Insider, compare il post di Michelle R. Larson, digital media manager a Bruce Allen Talent, che gestisce la carriera di Bublé: "Le voci e i report sul ritiro di Michael sono completamente false".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE