Leone operato, Chiara Ferragni: "Sta bene, ma ho pianto"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 16, 2018

Per fortuna tutto è stato risolto nel migliore dei modi, e a testimoniarlo c'è un'ultima foto pubblicata da Fedez in cui è nuovamente insieme alla sua famiglia, ma stavolta con una torta che nasconde una sorpresa. Questi canali drenano i liquidi dall'orecchio alla gola e nei bambini di giovane età possono svilupparsi più orizzontalmente, favorendo la comparsa del liquido.

Fedez e Chiara Ferragni, il figlio Leone è stato operato.

Poi, su Instagram, pubblica questo post: "Oggi Leo si è dovuto sottoporre ad un piccolo e veloce intervento per risolvere un lieve problema di udito, nulla di grave fortunatamente". "Io piangevo tanto perché ho dovuto lasciarlo lì.", ha aggiunto Chiara.

Chiara Ferragni ha comunque tranquillizzato i suoi follower sulla buona riuscita del piccolo intervento: "La sua operazione era molto semplice e lui sta bene ed è già a casa con noi".

Spunta anche il nome della fashion blogger cremonese Chiara Ferragni, 31 anni, tra i personaggi candidati quest'anno a ricevere l'Ambrogino d'oro, la massima onorificenza milanese. Alla nascita il piccolo Leone ha rischiato la sordità per un problema di accumulo di liquido nelle orecchie.

"Vedere però tantissimi genitori salutare i propri bambini che dovevano sottoporsi ad interventi ben più invasivi (alcuni a cuore aperto) mi ha fatto piangere tutto il tempo - sottolinea l'influencer - e mi ha fatto capire, ancora una volta, che se si è in salute non ci si può lamentare".

"Veramente, è la cosa più importante al mondo e rende tutto il resto secondario. Sto postando queste parole per ricordare a me in primis quanto siamo fortunati, ogni giorno".

Come spiega ancora il rapper, nei primissimi giorni di vita del piccolo non si sapeva ancora se sarebbe riuscito a sentire in maniera efficace.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE