Emma Marrone esce allo scoperto: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 15, 2018

Emma Marrone è stata ringraziata da Bono Vox, cantante degli U2, durante il concerto della band irlandese al Mediolanum Forum di Assago, nella serata di giovedì 11 ottobre. Il frontman Bono Vox, dal palco del palasport meneghino, ha lanciato il suo ringraziamento alla cantante salentina al termine del brano "Women Of The World", la canzone di Jim O'Rourke da loro reinterpretata per sostenere la campagna per i diritti delle donne dal titolo "Poverty is Sexist".

Un inno alla parità di genere e una battaglia contro la povertà, che danneggia le donne più degli uomini, cui Emma Marrone insieme ad altre artiste ha prestato la propria voce con orgoglio, perché da sempre schierata in battaglie per la salvaguardia dei diritti civili e sociali. La Marrone sta sostenendo il progetto e Bono in persona ha voluto ringraziarla pubblicamente davanti alle decine di migliaia di fan accorsi ieri sera.

I due si mostrano abbracciatie sorridenti, non è molto per gridare alla nascita di un'amore ma chi può mai dirlo? Penso che non dormirò per mesi. Donne coraggiose da tutto il mondo si uniranno a gran voce per abbattere gli ostacoli e le barriere per i diritti delle donne.

Emma Marrone ha finalmente ritrovato l'amore? Non scrivevo una canzone di getto e da sola da troppo tempo. Adesso non è più mia. L'Essere qui tour è a supporto dell'omonimo album rilasciato lo scorso 26 gennaio 2018, anticipato dalla pubblicazione del singolo L'Isola, seguito da altri due singoli, Effetto Domino e Mi parli piano, pezzi di punta del disco.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE