Domenica In, Stefano De Martino si confessa: "Stavo perdendo la testa"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 15, 2018

Stefano De Martino si è imbarazzato e ha iniziato a sorridere. Non voleva che prendessi questa strada. Sono felicissimo di essere nato a Napoli, ci pensavo stamane, sono stato proprio fortunato ad essere nato nella mia città. Sono contento perché al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse mai avere. La sua risposta, molto vaga e generale, ha fatto intuire che il sentimento per Belen non sia finito, ma tutto il pubblico si è accorto di un evidente imbarazzo. Mi ricordo di quanto volevo farlo e di quanto lui non volesse. Ovviamente, Mara Venier non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di chiedere al bel ballerino qualche curiosità su Belen Rodriguez, che per qualche anno, come ben ricorderete, è stata sua moglie. Ci sono tanti bei posti nel mondo, ma Napoli è un posto veramente unico. "Quando posso ci torno". La danza mi ha insegnato tanto. Un uomo all'antica. Sono stato il suo primo nipote, con me aveva un legame particolare. La seconda foto lo ritrae con Belen e suo figlio Santiago.

"Sono in un periodo in cui faccio fatica a parlare e mi emoziono facilmente. mi sento vecchio", ha chiosato ironicamente Stefano De Martino, parlando a Mara Venier circa le sue 3 foto del cuore, mostrate in trasmissione. I tre sono teneramente abbracciati: "Lì in mezzo a loro è il mio posto preferito".

Mio padre non tutti sanno che non ha avuto un padre, mio nonno è andato via di casa molto presto.

A diverse settimane di distanza dallo start ufficiale dei due talk-show domenicali più seguiti dai telespettatori italiani, 'Domenica In' e 'Domenica Live', rispettivamente condotti da Mara Venier e Barbara D'Urso, è ancora la sfida Auditel, che vede sfidarsi i due summenzionati programmi della domenica pomeriggio, a riempire le pagine di Tv e Gossip dei principali quotidiani e siti d'informazione. Ed è grazie a lui che io dico tutti i giorni a mio figlio: "'Ti amo'". Ma Stefano non risponde chiaramente, è imbarazzato e chiede di vedere la terza foto che raffigura un altro amore di Stefano, ovvero la danza.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE