Temptation Island Vip, Alessandra allontana Zenga e si avvicina a Cerioli? L’indizio

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 14, 2018

Ma a destare l'attenzione dei presenti sono state soprattutto le dichiarazioni di Andrea Zenga su Andrea Cerioli.

Cos'è successo tra Sossio Aruta e la tentatrice Sara dopo Temptation Island vip?

Sossio Aruta è tornato nello studio di Uomini e Donne e ovviamente ha trovato Gianni Sperti e Tina Cipollari con il coltello tra i denti. Il figlio di Walter Zengaha iniziato spiegando i motivi che lo hanno spinto a lasciare la Sgolastra.

Sembra proprio che Gemma Galgani non voglia mollare il colpo e nonostante abbia Rocco tra i suoi corteggiatori che pare essere molto interessato a lei, la dama torinese sta ancora pensando al suo amore incancellabile per Giorgio Manetti. Io penso che lì dentro Alessandra sia stata stimolata da delle frasi che ho detto ed esposto male.

"Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all'interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità". Ciò che abbiamo capito di questa coppia è che lei spesso è andata incontro al fidanzato e per amore ha rinunciato a delle cose. Si è lasciata andare ad atteggiamenti palesi con un altro ragazzo. "E io ho apprezzato molto questo suo gesto" ha infatti svelato il gabbiano.

Interpellata dalla padrona di casa, Alessandra dice la sua versione dei fatti: "Non mi aspettavo che finisse così". Il pubblico è tuto dalla parte dell'opinionista: "A me me ne sbatto di te e del pubblico" risponde il cavaliere stuprando la sintassi italiana. Nella coppia è spuntata una terza persona, Andrea Cerioli, con cui la ragazza si è trovata bene sin da subito. Come era accaduto qualche giorno prima per gli altri protagonisti di Temptation Island Vip [VIDEO], anche Nilufar e Giordano hanno ripercorso i momenti salienti della loro avventura nel docu-reality di Canale 5.

Dopo aver chiuso il rapporto con Ursula Bennardo, Sossio ha provato ad uscire da Temptation Island con la single Sara che, però, gli ha sferrato un due di picche. Io lo sento perché è una persona che voglio avere al mio fianco perché mi fa stare bene, ma ho visto anche Andrea dopo tre giorni dal falò di confronto. La puntata si è conclusa con Simona Ventura che ha consigliato ad Alessandra di prendersi le sue responsabilità.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE