Loredana Bertè ospite nel talk show di Maurizio Costanzo "L'intervista"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 14, 2018

Nella prossima puntata dell'Intervista, in onda l'11 ottobre 2018, Maurizio Costanzo intervisterà in seconda serata Loredana Berté, storica rocker italiana pronta a rivelare i suoi lati più nascosti e a raccontare la sua vita agli spettatori di Canale 5 in un'intervista che si prennuncia davvero interessante, dalle anticipazioni rilasciate. Un altro tema che Maurizio Costanzo ha provato ad affrontare è quello del presunto litigio che è avvenuto fra Loredana Bertè e Renato Zero.

In casa dei Bertè non si festeggiavano né i compleanni né tantomeno i Natali e proprio per questo motivo a soli 13 anni sia lei che Mimì hanno deciso di fuggire via di casa per cercare una vita migliore: "Abbiamo patito la fame, vivevamo con poco, non mangiavamo". Felice quindi di essere casta e pura ma di aver amato tantissimo. Quest'intervista ci restituisce di lei un'immagine più vera ed autentica, e ci ricorda che dietro la Loredana rockstar, anticonformista, dall'energia dirompente e sempre fuori dalle righe, si nascondono in realtà anche fragilità, sofferenza e molte mancanze, tra cui, naturalmente, quella di Mia Martini, verso cui svela di avere tantissimi rimorsi.

Il mio rimorso più grande è non averla stretta mai, non averla mai abbracciata e averle detto ti voglio bene anche diecimila volte... non l'ho fatto.

"Non è vero che il tempo cancella tutto, perché non cancella niente". C'era un bar che ci dava i tramezzini gratis. "Io ce l'ho dentro...quando è morta una parte di me è morta".

L'intervista di Loredana Bertè, commuove anche per il bellissimo ricordo della sorella Mia Martini. "Questa cosa non la posso dimenticare".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE