Julia Roberts, pioggia di critiche sui social: "Sei orribile". Lei risponde così

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 14, 2018

La star ha ammesso la sua delusione di fronte ai tanti commenti negativi che ha ricevuto questa immagine, scattata nel corso di un weekend trascorso con la nipote. L'attrice, 51 anni il prossimo 28 ottobre, presto in tv con la serie Amazon Homecoming e al cinema in Ben is back di Peter Hedges, ha raccontato l'episodio a Oprah Winfrey in un'intervista per Harper's Bazaar. Nello scatto le due giocano a carte, la star è struccata e indossa un'ampia camicia bianca. Ora verrebbe da chiedere ai follower indignati se dentro casa sono vestiti di tutto punto. In una recente intervista, Julia Roberts ha speso qualche parola sull'accaduto, mostrandosi particolarmente dispiaciuta: "Sono sconvolta. Alcuni giorni dopo ha condiviso una nostra foto e un gran numero di persone si sono sentite assolutamente in diritto di parlare di che aspetto terribile avessi nell'immagine, del fatto che non starei invecchiando bene, dire che ho l'aspetto di un uomo, e chiedendo perché avesse condiviso una foto come quella in cui ho quell'aspetto terribile!". Eppure in migliaia, sui social, l'hanno insultata dicendole di essere "orribile e invecchiata male".

"Mi sono meravigliata di quello che ho provato - ha continuato la Roberts - Sono una donna di cinquanta anni e so chi sono, e tuttavia ho sofferto".

L'attrice ha voluto poi chiarire quello che era l'intento dello scatto pubblicato: "Nessuno ha notato la dolcezza e la naturalezza di quella foto". Il personaggio di Julia Roberts interpreterà invece la madre del ragazzo che, per proteggere la propria famiglia, dovrà ricorrere a soluzioni piuttosto drastiche. Effettivamente, molto spesso i social diventano l'occasione per i cosiddetti "webeti" e "leoni da tastiera" per sparare a zero su tutto e tutti. Critiche dure, cattive, che riguardano il suo aspetto fisico e che l'hanno molto ferita.

Da poco è online il trailer del nuovo film con Julia Roberts e Lucas Hedges, che si preannuncia già tra i titoli papabili per la nuova stagione dei premi (e probabilmente in gara per gli Oscar).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE