Primo teaser trailer per il film live action di Aladdin

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 13, 2018

La Walt Disney Pictures ha diffuso in rete il primissimo poster ufficiale di Aladdin, adattamento cinematografico in live-action che arriverà nei cinema in tempo per maggio.

La storia seguirà lo stesso iter del classico animato, raccontando la storia di Aladdin, un ladruncolo dei sobborghi di Agrabah che, per pura fortuna, si imbatterà in una lampada magica contenente un genio in grado di esaudire tre suoi desideri.

Per ora non ci sono ancora immagini degli altri protagonisti, ovvero Naomi Scott nei panni della principessa Jasmine o di Marwan Kenzari in quelli del malvagio consigliere Jafar, ma soprattutto non c'è traccia di Will Smith, che nel nuovo film avrà l'ingrato compito di ricoprire il ruolo del Genio, reso immortale dall'interpretazione di Robin Williams nel capolavoro animato del 1992.

Anche se non potevano rivelare troppi dettagli, i compositori hanno detto che alcuni dei personaggi riceveranno nuovi pezzi. Si tratta di una raccolta di racconti esotica e bellissima. Progetto che al cinema ha già avuto un buon successo con La Bella e La Bestia e Il Libro della Giungla. Perché non ne approfitti?

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE