Pet Sematary: il teaser trailer ufficiale del nuovo adattamento da Stephen King

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 13, 2018

In anteprima la 20th Century Fox presenta il primo teaser trailer di Pet Sematary, adattamento cinematografico del racconto dell'orrore di Stephen King.

Pet Sematary sarà interpretato da Jason Clarke, Amy Seimetz, John Lithgow, Jeté Laurence, Hugo e Lucas Lavoie. Dopo che il gatto di famiglia viene ucciso da un camion, Louis decide di seppellirlo nel cimitero, rendendosi presto conto di quale orribile verità vi si celi dietro. La nuova abitazione dei Creed si trova nelle vicinanze di un cimitero per animali domestici e, poco oltre, un antico terreno sacro agli indiani dove chiunque venga sepolto, torna poi dall'aldilà. Sebbene il filmato sia incredibilmente simile all'adattamento del film di Mary Lambert del 1989, è anche roba piuttosto intensa e ha il potenziale per essere altrettanto spaventoso.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche a partire dal 5 aprile 2019. "Quando ho incontrato per la prima volta Dennis e Kevin, ho capito che l'idea è quella di rapportarsi direttamente con il materiale di base, cercando un modo di raccontare questa storia in maniera moderna e portare sul grande schermo alcune delle scene più celebri mai narrate da Stephen King". Quando la tragedia bussa alla porta, il medico si rivolge al suo insolito vicino (John Lithgow), scatenando una serie di eventi terrificanti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE