Glass: il nuovo trailer ITALIANO

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 13, 2018

Perché in Glass ritroviamo il David Dunn di Unbreakable, quello che per buona parte del film lasciava il dubbio sulla reale esistenza dei suoi superpoteri, e che abbiamo intravisto nel finale di Split, e che qui ritroviamo rinchiuso in una specie di manicomio destinato proprio a coloro che si credono dei supereroi.

Universal Pictures ha diffuso online il nuovo, emozionante, trailer ufficiale di Glass, sequel di Unbreakable - Il predestinato (2000) e Split (2016), che potete gustarvi in apertura dell'articolo.

Bruce Willis tornerà nei panni di David Dunn e Samuel L. Jackson in quelli di Elijah Price, ovvero Mr. Glass.

Glass porta avanti le vicende narrate in Unbreakable - Il Predestinato (2000) e Split (2016), entrambi scritti e diretti dallo stesso Shyamalan. Elijah Price, noto anche con lo pseudonimo de "l'Uomo di Vetro", emergerà dall'ombra in possesso di segreti decisivi per entrambi gli uomini.

Scritto, diretto e prodotto da M. Night Shyamalan, Glass è prodotto anche da Jason Blum di Blumhouse Production, che aveva prodotto anche i due film precedenti dello sceneggiatore e regista, e da Blinding Edge Pictures, oltre che da Ashwin Rajan e Marc Bienstock, mentre Steven Schneider è il produttore esecutivo.

Il nuovo titolo, che uscirà nelle sale il 17 gennaio, vede i tre riuniti in un'unica clinica psichiatrica dove la dottoressa Ellie Staple (Sarah Paulson) cerca di curare quello che lei ritiene un disturbo legato all'ossessione per i fumetti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE