Silvia Provvedi su Corona: "non sono una sgallettata…"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 12, 2018

Silvia, nel corso della seconda settimana nella casa di Cinecittà, ha avuto un crollo emotivo e, senza fare il suo nome, ha parlato proprio della relazione tormentata con Corona.

Ancor più irritato, tuttavia, è apparso Corona che, questa mattina, ha pubblicato delle Storie su Instagram in cui ha manifestato il suo disappunto per quanto accaduto al GF Vip: "Ieri ho visto la puntata del GF e, soprattutto verso la fine, mi sono scattati strani impulsi". Non sono come gli altri, dico sempre quello che penso.

Gli argomenti che hanno trattato sono stati numerosi, uno su tutti l'esposizione sui social network e la difficoltà di gestire la cosa.

Il re dei fotografi ha precisato che lui possiede un cuore, ma lo usa solo con determinate persone, quelle a cui vuole bene.

Fabrizio Corona aveva rilasciato una lunga intervista a Verissimo da Silvia Toffanin, nella quale aveva affermato di non aver mai amato Silvia Provvedi e di aver colto la prima occasione per liberarsi di lei. Ma prima o poi dirà la sua su tutta la faccenda, c'è da scommetterci.

Perché Fabrizio Corona dovrebbe vergognarsi d'aver guardato la puntata del Grande Fratello Vip? Silvestrin sottolinea il fatto che si deve saper gestire la popolarità, anche sotto questi aspetti non piacevoli, ma inevitabili.

Molto riservato, Elia Fongaro è riuscito ad aprirsi con Silvia Provvedi che, caratterialmente, sente molto vicina a sé.

"Fabrizio Corona vergognati", ha ribadito più volte con tono acceso anche in alcune Instagram Stories.

"(Dopo aver messo fuori di casa gli scatoloni) Fabrizio ha chiamato Silvia e lei a quel punto ha detto 'Io di un uomo così non me ne faccio niente'. Poi lo ha bloccato ovunque. Lui ha iniziato a telefonare a tutti gli amici in comune, sono arrivati anche a Formentera, dicendo a Silvia 'È disperato, sbloccalo'. "Mia figlia, invece, ha detto basta e io ho tirato un sospiro di sollievo".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE