Temptation Island, Marini in lacrime: "Mi ha umiliata"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 11, 2018

Andrea ha girato le spalle e se ne è andato.

Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra di nuovo insieme dopo Temptation Island Vip.

Valeria si dimostra dunque cintura nera di "ribalta frittate". Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, in un'intervista a Chi, hanno però negato di volersi sposare o di avere dei figli. La coppia esce dal reality separata, ma la Marini meriterebbe di essere candidata per i prossimi Oscar alla recitazione. Il calciatore stabiese ha lasciato l'isola perdendo la sua compagna Ursula e venendo respinto anche dalla single Sara. Alessandra ha infatti ammesso di essere rimasta molto male quando ha sentito il suo fidanzato lamentarsi con altre persone di lei e della sua ossessiva gelosia, oltre al fatto di non vederlo sicuro della loro relazione e dei sentimenti che lui prova nei suoi confronti. Il quale, per mascherare le sue malefatte, ha accusato a sua volta la (ex) fidanzata di avergli parlato dietro. Alla fine, Ursula decide di uscire da sola, ma Sossio - colpito nell'orgoglio - le dà un'ultima stilettata: "È tutta colpa tua", le dice.

Alessandra, assaporando a Temptation Island Vip la vicinanza un uomo molto diverso dal suo, che la copre di sorprese ed attenzioni, ci è cascata con entrambi i piedi.

Il comportamento di Alessandra non era stato affatto apprezzato dal giovane Zenga che, video dopo video, aveva stentato a riconoscere la sua fidanzata, e aveva addirittura svelato di non fidarsi più di lei, specie dopo gli ultimi giorni passati in Sardegna al fianco del "tentatore" Andrea Cerioli.

Secondo il settimanale Oggi la relazione tra la popolare conduttrice e il produttore cinematografico sarebbe finita dopo 8 anni intensi, ma fatti di tanti tira e molla. Bel gesto, se non fosse che era il giorno sbagliato...

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE