Grande Fratello Vip, ecco il bacio tra Francesco Monte e Giulia Salemi

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 11, 2018

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono baciati?

Non voleranno gli stracci in prima serata, mettiamoci l'anima in pace: "Si me l'hanno chiesto, mi hanno chiamato, ma non mi sembra il caso di entrare". La produzione ha svelato in coffessionale a Enrico Silvestrin e Giulia Provvedi dove poter praticare autoerotismo senza violare la privacy dei concorrenti. Più di un Vip nel corso delle settimane si è lamentato di non avere un "posto sicuro" dove potersi masturbare senza essere ripreso e ora finalmente la notizia che tutti i maschietti aspettavano è arrivata. Ok, ci siamo lasciati in un contesto sbagliatissimo, ma è andata così.

Va anche detto che non tutti vedono di buon occhio questa frequentazione, complice il fatto che Francesco Monte ai reality a cui prende parte finisce sempre per avere feeling ed innamorarsi di qualcuna. Il motivo? La showgirl ha già detto quel che doveva e per rispetto del suo fidanzato, Ignazio Moser, ha declinato l'invito. Non è facile stare in una casa dove c'è la nostra foto, certo. "Tu hai 24 ore per pensare a te stesso alla tua vita, al passato e io penso sia questo".

Nel dettaglio, infatti, abbiamo visto che, in base a quanto emerge dalle immagini del daytime, Francesco Monte e Giulia Salemi si sono appartati insieme sotto le lenzuola e le persone che da casa e sui social hanno avuto modo di vedere il filmato, si dicono sicure del fatto che, dai rumori in sottofondo, i due si siano scambiati un bacio. Non so se vuole fare la nuova Belen, ma insomma uno, due e tre. "Potete autogestirvi. Potete usufruire di un servizio che è di autosvuotamento, ragazzi non è uno scherzo ce l'ha detto il Grande Fratello". La madre è andata a dire che Iannone c'ha provato con lei e lei l'ha rifiutato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE