Grande Fratello Vip 3: squalifica in arrivo per Francesco Monte?

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 11, 2018

Le telecamere non inquadrano la scena, spostandosi su Walter Nudo.

La terza edizione del Grande Fratello Vip entra nel vivo. C'è solo Francesco Monte di cui parlare (e sparlare!). Un video che sta facendo il giro della rete mostra l'ex compagno di Cecilia Rodriguez e la influencer sotto le coperte. I rumori che provengono dal loro angolo, però, sembrano essere proprio quelli di un bacio. Giulia avrebbe perso la testa per Francesco Monte, innamorandosi più di quanto aveva preventivato.

A dichiararlo è stata la madre Fariba Tehrani, intervenuta a Mattino Cinque per raccontare il rapporto tra la figlia e l'attore pugliese.

Monte ha affermato nella "segretezza" del Confessionale che non ama veder soffrire le persone, soprattutto quelle con cui sente un legame, come la giovane 25enne: "E' una persona che qui per me ha un'importanza".

Cecilia Rodriguez, (non più) amica della Salemi. Il motivo? La showgirl ha già detto quel che doveva e per rispetto del suo fidanzato, Ignazio Moser, ha declinato l'invito. Ma ospite di Casa Signorini, Cecilia ha parlato anche di Giulia Salemi, flirt di Monte al'interno della Casa: "Allora lo possiamo dire dopo che Giulia Salemi ha puntato mio fratello Jeremias Rodiguez, Francesco e si è messa in mezzo anche con Andrea Iannone. Potete autogestirvi. Potete usufruire di un servizio che è di autosvuotamento, ragazzi non è uno scherzo ce l'ha detto il Grande Fratello". Altrimenti vuole emergere in qualsiasi modo... Secondo Cecilia, Giulia vuole diventare la nuova Belen ed ha spifferato in giro che Iannone ci ha provato con lei nonostante il suo rifiuto.

Con scarso tatto, l'opinionista gli ha domandato: "Hai fatto in tempo a dire a tua madre che le volevi bene?". Insomma lei prima prova con uno, poi due, poi tre vicini alla famiglia. Chi partecipa come concorrente dice che non avere distrazioni ti costringe a fare i conti con te stesso e tornano a galla tutti i sentimenti e i ricordi che si pensavano ormai accantonati.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE