Uomini e Donne, trono classico: Nicola Panico racconta la verità in lacrime

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 10, 2018

Nella seconda esterna, Lorenzo stuzzicherà Viviana in maniera pesante, rivelandole di non voler stare insieme a lei ma non trovando la reazione che si sarebbe aspettato. In tanti sostengono che io abbia perso la dignità, ma vi dico che per AMORE sono scoppiate guerre. Ieri abbiamo assistito a una segnalazione pervenuta proprio dalla redazione del programma che riguardava Sara Affi Fella, che molti hanno avuto anche modo di vedere in anteprima su Witty tv, quindi la prima parte del dating show di Maria De Filippi è stata dedicata alle bugie di Sara mentre era ancora sul trono che ha ingannato tutti, corteggiatori compresi. La Affi Fella è stata dunque smascherata dal fidanzato: ha finto durante tutto il suo percorso sul trono e ha continuato a frequentare Nicola.

Qualche ora fa sui social è arrivato anche lo sfogo conclusivo di Nicola Panico.

Il calciatore del Venafro ha accettato l'invito di recarsi in puntata per avere un confronto con Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, al solo scopo di chiedere scusa pubblicamente ai diretti interessati e ai telespettatori del programma di Maria De Filippi. Infatti il giovane farà il suo ingresso nello studio Elios per parlare con la tronista e per farle capire ancora una volta di essere sincero. Tutti i sospetti, pur senza aver fatto nomi, ricadono proprio su Nicola, che probabilmente dopo essere venuto a conoscenza della nuova relazione di Sara con il calciatore del Torino, Vittorio Parigini, preso dalla gelosia, decide di vuotare il sacco.

Lorenzo Riccardi ha deciso di mettere alla prova Viviana Vizzini nel corso della loro nuova esterna. Cosa è successo? La trasmissione odierna è iniziata subito con il caso Sara Affi Fella.

Dopo di che, ha finalmente scelto le scale per corteggiare Mara.

Uomini e Donne, riassunto trono classico venerdì 5 ottobre 2018 - Venerdì 5 ottobre 2018 a Uomini e Donne è andato in onda il trono classico. Dopo la messa in onda del video, per la tronista è iniziato un vero incubo: Sara ha infatti perso numerosi followers, la sua agenzia e gli sponsor che si erano rivolti a lei dopo la notorietà acquisita grazie alla trasmissione, hanno iniziato a voltarle le spalle e numerosi utenti del web e del mondo dello spettacolo hanno commentato il misfatto anche con parole poco delicate. Un altro corteggiatore, invece, ha deciso di rivolgere le sue attenzioni su Teresa Langella, la quale è sembrata essere ben felice di accoglierlo tra i suoi pretendenti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE