"Super" Cristiano Ronaldo, accuse da altre tre donne

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 10, 2018

"Servono prove e l'unica che abbiamo è che Ronaldo è uno straordinario calciatore", lo ha difeso ieri il premier portoghese Costa.

Il legale non ha voluto rivelare il nome della seconda presunta vittima, ma ha spiegato che comunicherà i dettagli alla polizia di Las Vegas, che ha riaperto le indagini sul caso, dopo l'intervista dell'ex indossatrice al giornale tedesco "Der Spiegel".

L'onda del #metoo non risparmia Cristiano Ronaldo, accusato di violenza sessuale da una donna che avrebbe ricevuto 375 mila dollari per tacere. Recentemente ha preso un aereo ed è volata a Parigi, ospite di Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain. La giovanissima protagonista delle cosiddette "cene eleganti" di Arcore e delle serate all'insegna del leggendario "Bunga Bunga" nelle residenze del capo di Forza Italia, stando alle voci raccolte dal tabloid inglese, sarebbe in procinto di rispolverare il contenuto di una passata deposizione rilasciata di fronte ai giudici che indagavano sull'ex presidente del Consiglio. Il resto per lei sembra non contare. Ma queste sono robe da gossip che non centrano niente. La storia fu smentita immediatemente, ma l'ondata di accuse nei confronti di Ronaldo ha ridato credibilità anche alla versione di Ruby. Voglio parlare con qualsiasi ragazza che lo conosce intimamente.

EA Sports, la casa produttrice del videogame FIFA 2019, ha addirittura rimosso l'immagine di CR7, che fino ad oggi era stata utilizzata come foto del profilo, dalle proprie pagine su Twitter e Facebook, così come dal dell'azienda, che come miniatura nella copertina del videogioco ha preferito lasciare una semplice immagine con la scritta FIFA 19. Kathryn Mayorga ha accusato il portoghese di stupro. Le accuse contro CR7 al momento sono prive di riscontri sufficienti, è il pensiero di Costa. Fonti giudiziarie, però, già all'epoca avevano precisato che si trattava di parole non riscontrabili, né verificabili. Anche Raffaella Fico raccontò che lui le lasciò soldi e lei si offese, e lui si scusò dicendo “E che tutte mi chiedono soldi, pensavo anche tu”.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE