Raffaella Fico: "Ronaldo? Stupita dalle accuse. Con lui 11 mesi di amore"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 10, 2018

Un'intervento fermo e deciso quello di Raffaella Fico a proposito delle accuse rivolte a Cristiano Ronaldo. La showgirl ha fatto capire in maniera tutt'altro che velata che il calciatore della Juventus è un vero Gentelman.

Raffaella Fico difende Cristiano Ronaldo dalle accuse di stupro che rischiano di rovinarne carriera e reputazione. Undici mesi d'amore, tanto che la Fico al settimanale 'Chi' si dichiarò perdutamente innamorata del portoghese, prima del naufragio.

"Quando succede una cosa del genere la si apprende sempre con stupore". Si allenava - così ha raccontato la quotidianità del calciatore - anche a casa, faceva gli addominali. Una vita tranquilla insomma, e capiamo bene allora perché la Fico si sia detta stupita delle dichiarazioni rilasciate di recente contro il suo ex. L'attaccante - lo ricordiamo - intanto ha approfittato della pausa dal campionato e dei giorni di risposo avuti per fare il punto con i suoi legali, convinto di ciò che dice e dell'integrità della propria persona.

Accuse che oramai sono all'ordine del giorno dopo le accuse formulate da Asia Argento nei confronti di alcuni Big del mondo dello spettacolo, accuse che l'attrice non ha rivolto al calciatore. Tutti sono in attesa della difesa del giocatore.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE