Fabrizio Corona preso di mira (di nuovo) da Aida Nizar: "Vergognati!"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 10, 2018

Fabrizio Corona replica a Silvia Provvedi dopo le parole della 24enne al GF Vip. La gemella de Le Donatella è scoppiata in lacrime, commuovendo gli altri coinquilini, ma anche il pubblico presente in studio. Ed è proprio questo ciò che fa ancora soffrire Silvia Provvedi che delusa come non mai dall'atteggiamento di Corona, si è infine sfogata, parlando del fotografo, di ciò che pensa di lui e dell'evidente differenza di valori che ha decretato la fine della loro storia. Ieri sera ho visto la puntata del GF. Soprattutto verso la fine mi sono scattati degli strani impulsi. Di chi sta parlando l'uomo più chiacchierato della tv?

A chi si riferisce Fabrizio Corona? Quel "da altri" fa pensare che non le parole di Silvia Provvedi lo hanno fatto infuriare, ma il commento di qualcun altro. O la presentatrice stessa?

Non mi vergogno di dire che ieri sera ho guardato la puntata del Grande Fratello Vip, non sono come gli altri, io dico sempre quello che penso. Detto questo il cuore per le persone a cui voglio bene io ce l'ho, non è vero che non ce l'ho.

Aida Nizar ancora una volta contro Fabrizio Corona: "Vergognati... fai schifo!"

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE