Fabrizio Corona choc: "Rischio di essere ammazzato"

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 10, 2018

Tra gli scandali in cui tramite il suo lavoro fu coinvolto Corona, anche quello del 'Bunga Bunga' e le cene di Arcore volute da Silvio Berlusconi. Sarà trasmesso stasera su 'Nove', a La confessione, il programma di Peter Gomez. "L'intervista, come anticipato dallo stesso ospite, avrà una durata di 50 minuti durante i quali dirò sempre la verità su ciò che è questo Paese e come funziona".

Fabrizio Corona apre la seconda stagione de 'La Confessione' condotta da Peter Gomez.

Fabrizio Corona non perde l'occasione nemmeno lui di parlare della sua ex. Al settimanale Spy, ideato da Alfonso Signorini, utilizza delle parole molto dure contro Silvia Provvedi che potrebbero anche ferirla se si trovasse fuori la casa del Grande Fratello Vip: "Non ho mai amato Silvia".

Fabrizio Corona parteciperà a qualche puntata del Grande Fratello VIP? "Ma senta, effettivamente lei aveva un archivio di foto non pubblicate?", "Assolutamente!"

Il direttore de ilfattoquotidiano.it accoglie nel suo "loft" personaggi discussi del mondo della politica, dello sport, dello spettacolo, del giornalismo, per sottoporli ad interviste schiette, con un occhio rivolto al loro passato e uno sull'attualità. E sulla relazione con l'agente, dichiara: "A Mora non gli piacciono i ragazzi omosessuali". Non gli piacciono i ragazzi gay.

L'ex re dei paparazzi, che ha deciso di sotterrare l'ascia di guerra con la showgirl per il bene del figlio Carlos, 16 anni, ha raccontato: "Sto ricostruendo il rapporto con lei, anche se non è facile". È differente. Gli piacciono i ragazzi eterosessuali. E sul loro tipo di rapporto ha smentito di aver mai avuto una relazione di natura sessuale, precisando: "Per lui io sono stato il più grande amore della sua vita, perché sono stato l'unico che non ha mai avuto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE