Cristiano Ronaldo, Der Spiegel pubblica l’accordo con Kathryn Mayorga

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 10, 2018

Si aggiunge un altro tassello alla telenovela sullo scandalo sessuale che ha come parola chiave Cristiano Ronaldo violenza sessuale. La giovane modella, ed ex ballerina, con i suoi 23 anni, pur essendo già madre di una bimba, tiene duro e posta foto di una vita apparentemente tranquilla.

Tra le ex di Ronaldo ci sono nomi famosi come Kim Kardashian, Paris Hilton e la top model Irina Shayk ma nulla indica che abbia mai aggredito una di loro. Recentemente ha preso un aereo ed è volata a Parigi, ospite di Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain. "Dio è grande", si legge sul post di Dolores. Il resto per lei sembra non contare.

Il ruolo del real - Secondo il Correio, i legali di Ronaldo puntano a smontare punto per punto l'accusa della Mayorga e tirano in ballo anche il Real Madrid: sarebbe stato il club spagnolo a mettere pressione sul giocatore perché firmasse l'accordo e versasse alla donna un indennizzo. Attorno al campione, intanto, si è stretta tutta la famiglia. Le carte sono state pubblicate oggi dallo Spiegel, che la settimana scorsa ha rivelato le accuse della donna, la quale si è detta "incoraggiata a parlare dal movimento #metoo". Tutto risale al 2009, con la giovane americana che accusa CR7 di violenza sessuale, con le indagini che sono state riaperte. Come riportano i colleghi del portale Observador, presto ci saranno novità in arrivo dalla polizia di Las Vegas: "Le prove non sono scomparse". Ronaldo ha detto di avere "la coscienza pulita" ma deve comunque difendersi da una causa civile (per l'annullamento dell'accordo del 2009) e da una possibile accusa formale della polizia del Nevada, che potrebbe decidere di processarlo per stupro. E il 4 ottobre è arrivata la difesa della Juventus affidata a due tweet che all'estero hanno suscitato scalpore (definiti "terribili" da Gary Lineker, posizione "fuori tono" invece per la nota rivista statunitense Sports Illustrated) mentre in Italia ancora l'argomento non rientrava nell'agenda delle testate giornalistiche. Tra le frasi che coinvolgono Ronaldo ce ne sarebbe una.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE