Corona furioso a Striscia la notizia: una persona cara l’ha tradito

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 10, 2018

L'ex fotografo dei vip ha parlato ancora una volta delle cene private avvenute nella villa ad Arcore di Silvio Berlusconi: "Quando scoppiò il primo Ruby, mi vennero a rubare all'interno dell'ufficio tutti gli archivi fotografici, perché si era sparsa la voce che io fossi l'unico ad avere le immagini del famoso Bunga bunga". È questa la domanda che tanti italiani si fanno ogni qualvolta vedono Fabrizio Corona in tv.

Temendo di essere coinvolto in maniera pesante a causa del suo datato quanto minaccioso portfolio di scatti compomettenti, Fabrizio Corona ha altresì ammesso di aver avuto dei file che avrebbero potuto far cadere il governo. La Presidente di Telefono Rosa Donatella Scardi in una nota diffusa ieri aveva chiarito i motivi del rifiuto: "Le Club ha individuato il Centro anti-violenza come destinatario di tale regalo, accolto dall'Associazione. A questo punto, suo malgrado l'Associazione si dissocia e declina l'offerta proposta".

È tutto una ca**ata, non era assolutamente vero!

Corona, intercettato da Valerio Staffelli a Piacenza, ribatte: "È una fake news". Come può una notizia del genere su un personaggio come me finire su La Repubblica, sul Corriere, su l'ANSA... E ha precisato: "Mi è ripresa la malattia di aver voglia di fare l'amore tutti i giorni con delle donne diverse". Una persona che ha vissuto con me per quindici anni.

Poi il giornalista Peter Gomez ha chiesto a Fabrizio Corona se quelle foto sono state per lui una sorta di assicurazione sulla vita. Mi ha fatto la cosa più orribile che mi potesse fare.

QUI il video della consegna del Tapiro d'Oro.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE