GF Vip: Cecilia non accetta di incontrare Monte, lui replica in diretta

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 9, 2018

Il Grande Fratello Vip, il reality dedicato ai personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo, è arrivato alla sua terza edizione e sono diversi i concorrenti che si stanno distinguendo per simpatia, splendore e ironia. "Sarebbe difficile per chiunque al posto mio trovarsi di fronte le foto della propria ex donna - ha spiegato Monte - Fa uno strano effetto, ma è giusto che mi viva quel dolore da cui sono fuggito". Ecco che cosa ha detto.

In questi giorni, Francesco Monte è finito al centro dell'attenzione del GF VIP 3 per un episodio che potrebbe costargli caro.

"Devi cambiare qualche virgola per far andare la storia della tua vita diversamente, altrimenti.", ha aggiunto la sorella di Belen.

Ivan Cattaneo, peccando forse di tatto, ricorda spesso a Monte la sua ex fidanzata e ha affermato che, essendo lui e Cecilia nati lo stesso giorno, si augura una sorte simile all'argentina e un grande amore che possa nascere all'interno della Casa esattamente come è successo a lei.

Quando stavamo insieme credevo fosse innamorato e credevo di esserlo anche io. Tra noi c'era complicità e sintonia, ma è durato poco e sono passati tanti anni.

Ospiti di Federica Panicucci a Mattino Cinque, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, infatti, hanno parlato di Francesco Monte.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE