Spal-Inter in streaming o in diretta tv

Rufina Vignone
Ottobre 8, 2018

Dopo le tre sconfitte consecutive la squadra allenata da Semplici cerca di interrompere la serie no, andando a punti contro i nerazzurri. Per l'Inter, una vittoria sarebbe importante per allungare la striscia di vittorie e mantenersi nelle prime tre squadre della classifica. Nell'ultima sfida del campionato 2017/18 pareggio con autogol di Vicari e gol di Paloschi nei minuti di recupero. "In tal senso, il timore dell'allenatore è palpabile", sottolinea il quotidiano torinese che evidenzia l'assenza di Brozovic, sostituito con ogni probabilità da Borja Valero, elogiato e promosso a pieni volti dal mister in conferenza stampa.

"Gli anni sessanta sono ormai lontani, ma di quegli anni c'è qualcosa che resta indelebile nella storia di Inter e Spal: lo scambio tra Armando Picchi e Oscar Massei".

Il posticipo domenicale dell'ottava giornata sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Serie A HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Trevisani e Adani. Gli abbonati a Sky potranno seguirla anche in streaming da pc, tablet e smartphone tramite le piattaforme online Sky Go e Now TV.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE