Scontro dopo un matrimonio, la limousine e un'altra auto: 20 morti

Bruno Cirelli
Ottobre 8, 2018

Una delle vetture coinvolte è una limousine noleggiata in occasione di un matrimonio e che viaggiava con numerosi invitati del corteo nuziale. Lo riportano i media locali, spiegando che lo schianto è avvenuto all'incrocio fra la State Route 30 e la State Route 30A nella contea di Schoharie, a circa 40 chilometri di distanza dal capoluogo dello Stato, Albany.

I dettagli dell'incidente non sono chiari e la polizia non ha finora diffuso i nomi delle vittime, ma dalle prime indagini sembra che la limousine non si sia fermata ad un incrocio.

La National transportation safety Board, l'ente federale da cui dipendono i trasporti, ha spedito una squadra di investigatori per indagare sulla dinamica dell'incidente. "Stiamo valutando tutti gli elementi" a disposizione, affermano le autorità. Un incrocio al quale, nonostante gli sforzi dei politici locali, non si e' riuscita a trovare una soluzione.

A dare l'allarme Jessica Kirby, manager del negozio di fronte al quale e' avvenuto lo scontro, Apple Barrel Country Store. La polizia dello Stato di New York, secondo quanto riferito dal quotidiano Il Messaggero, avrebbe annunciato almeno 20 morti, una vera e propria strage. "Ho indicato a tutte le agenzie statali di fornire le risorse necessarie per aiutare nell'indagine e determinare cosa è accaduto".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE