Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi piange per Fabrizio Corona

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 8, 2018

Silvia Provvedi torna a parlare dell'ex fidanzato Fabrizio Corona. Tra le mura di Cinecittà, il "perfido" Gf pare abbia allestito la location con alcune foto di ex concorrenti, tra cui un'immagine proprio di Cecilia accanto a Ignazio. A volere la Rodriguez nella Casa è la Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona. Se Cecilia entrerà, non sarà per Francesco Monte.

Ivan Cattaneo, peccando forse di tatto, ricorda spesso a Monte la sua ex fidanzata e ha affermato che, essendo lui e Cecilia nati lo stesso giorno, si augura una sorte simile all'argentina e un grande amore che possa nascere all'interno della Casa esattamente come è successo a lei.

Francesco Monte ha bestemmiato?Eva Henger conferma le voci?

Si sta parlando di una certa attrazione fra Silvia Provvedi ed Elia Fongaro, ma al momento la cantante non è ancora pronta per impegnarsi in una relazione seria. Se a te non sta bene, io dico di non farla venire più.

Dopo un anno sono stanca di essere accusata di cose che non esistono, è finita una storia in un contesto sbagliatissimo ma non è che ho fatto niente di male.

"Prima di entrare qua, non avevo mai riso così tanto" ha ammesso la mora del duo de Le Donatella e in confessionale ha continuato il suo sfogo: "Qui mi sto davvero liberando, mi sto divertendo, sto riscoprendo la persona che ero prima del buio". Potrebbe capitare che la chiamano domani, capito? "Tranquilla. Grazie del pensiero".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE