Fabrizio Corona arriva a Piacenza, il Telefono Rosa rifiuta la donazione

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 8, 2018

Fabrizio Corona annuncia una donazione di 2mila euro al Telefono Rosa ma l'associazione la rifiuta. Il fotografo aveva organizzato un'iniziativa benefica a Piacenza con una palestra della città, annunciando la donazione all'Associazione La Città delle Donne - Telefono Rosa, che si occupa di attività di ascolto, accoglienza, sostegno e ospitalità protetta per donne vittime di violenza.

Inizialmente la presidente ha accettato la proposta, pensando si trattasse da una iniziativa carina da appoggiare e che sarebbe potuta essere d'aiuto a delle done in difficoltà.

La situazione è parsa alquanto ambigua agli occhi della donna, che ha deciso di declinare la proposta di Corona. "A questo punto l'associazione si dissocia e declina l'offerta proposta".

All'inizio pareva che Corona fosse disposto a lasciare qualche dichiarazione ai giornalisti: più tardi, però, direttamente interpellato, ha espresso il chiaro desiderio di non proferire parola. Essendo stati attaccati sui social con insulti di tutti i tipi, presumo si siano spaventati.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE