The Mule: svelato il trailer del film con Clint Eastwood

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 7, 2018

Era invece dal 2008, con il fortunato Gran Torino, che non si cimentava nel doppio ruolo di regista e attore contemporaneamente.

Un caso singolare che verrà portato sul grande schermo dal regista statunitense in compagnia di un cast di primo livello che comprende Bradley Cooper, con cui torna a lavorare dopo il successo di American Sniper, e anche Laurence Fishburne, Dianne Wiest, Andy Garcia, Michael Peña, Alison Eastwood, Clifton Collins Jr. e Taissa Farmiga.

La sua impresa sta per fallire quando gli viene offerto un lavoro che gli richiede semplicemente di guidare.

Il film arriverà nei cinema americani il 14 dicembre!

Il film racconterà la vera storia di Leo Sharp, un veterano della Seconda Guerra Mondiale e un orticolatore rinomato in tutto il mondo, che divenne un corriere della droga per il cartello di Sinaloa. A controllare gli spostamenti e il carico di Earl, sempre più cospicuo, il suo nuovo assistente (Ignacio Serricchio) e l'efficiente agente anti-droga della DEA Colin Bates (Bradley Cooper), sempre attento a questo nuovo e anziano corriere. Mentre i problemi economici si risolvono, il protagonista è tormentato dagli errori del passato.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE