Kena Star 5, l'offerta in 4G dedicata ai clienti iliad

Geronimo Vena
Ottobre 7, 2018

Mobile, applicando un prezzo maggiormente aggressivo. Alcuni tra i nostri lettori probabilmente ricorderanno quanto riportato su queste pagine a fine settembre, quando vi avevamo preannunciato la decisione dell'operatore virtuale di rendere disponibile la connessione più veloce rispetto all'attuale 3G entro e non oltre metà ottobre.

Con l'Opzione SMS di Kena è possibile avere a disposizione 100 sms al mese al costo di 2 euro ogni 30 giorni senza costi di attivazione e con rinnovo automatico.

Parlando dell'operatore virtuale di TIM, onde evitare spiacevoli incomprensioni, è importante notare che la navigazione, ad oggi, è ancora garantita esclusivamente sotto rete 3G (ovviamente proprietaria TIM).

Kena Power è attivabile da tutti i nuovi clienti, con o senza richiesta di portabilità, ma sono esclusi gli utenti TIM o che provengono da altri MVNO del gruppo Nòverca (NoiTel Mobile, Rabona Mobile, Digitel, Ringo, Nextus).

L'offerta è attivabile sia da nuovi clienti e sia da chi proviene da altri operatori e intende mantenere il proprio numero telefonico.

Il costo di attivazione è di 4,99 euro + 5 euro per il primo mese. A 5 euro al mese, Kena offre ai propri nuovi clienti 50 GB di traffico internet su rete 4G, minuti illimitati, SMS a 25 centesimi.

In caso di esaurimento dei giga inclusi nelle offerte, in assenza di altre proposte dati attive, il traffico dati verrà bloccato. Sono 3 i GB utilizzabili in Europa, superati i quali si applica la tariffa di 0,0071€ IVA inclusa per ogni MB extra soglia.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE