Genoa, Ballardini: "Parma con assenze? Sarà più importante la nostra partita"

Rufina Vignone
Ottobre 7, 2018

La lista di infortunati da record del Parma ha fatto discutere in settimana, persino più di un Piatek che ormai non è più una sorpresa ma una vera e propria certezza per il campionato italiano. La squadra di Davide Ballardini vuole centrare la terza vittoria consecutiva dopo i successi contro Chievo (2-0) e Frosinone (1-2).

Al Luigi Ferraris di Genova scendono in campo alle 12.30 Genoa e Parma per l'anticipo domenicale dell'ottava giornata di Serie A.

LE SCELTE DI D'AVERSA - Confermate le assenze di Inglese, Gervinho, Grassi, Dimarco, Sierralta e Scozzarella, con mister D'Aversa messo sempre più in difficoltà dalle assenze. Dall'altro lato saranno Siligardi e Di Gaudio i due esterni offensivi in appoggio a Ceravolo nel tridente del Parma. Per la sfida contro i Ducali Ballardini conferma il solito 3-4-1-2 con il capocannoniere Piatek e Kouamè coppia d'attacco. In panchina, infine, saranno presenti Andrea Di Maggio e Drissa Camara, rispettivamente difensore e centrocampista della Primavera.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE