Forti dolori addominali, i medici le trovano una tartaruga nella vagina

Bruno Cirelli
Ottobre 7, 2018

Incredibile ma vero! Corre in ospedale a causa di forti dolori addominali.

Dopo la scoperta insolita, i medici hanno informato la polizia.

La polizia di Tenerife ha aperto un'indagine per capire come il rettile sia finito nella vagina della ragazza, che non ha saputo spiegare cosa le sia accaduto.

La ventiseienne, dopo una serata di festa con alcuni amici, ha iniziato a provare dolori lancinanti al basso ventre.

Non è noto nemmeno se la tartaruga fosse già morta quando è stata introdotta nel corpo della donna. I medici hanno, quindi, rilevato la presenza di una tartaruga morta all'interno della sua vagina.

Il centro medico dove si è recata la donna si trova nel comune di Arona, nel sud dell'isola.

Nessuno dall'ospedale ha voluto commentare lo strano episodio, anche se la testata El Dia ha riferito che i funzionari della sanità non hanno risposto alle richieste di informazioni per motivi di privacy.

Scopre una tartaruga nella vagina, notizia vera o bufala?

Una donna è stata ricoverata ad Arona di Tenerife con dolori lancinanti alla pancia.

Fonti della polizia di Tenerife hanno confermato che non si tratta di una fake news, ma di una storia vera. "La donna non sa come sia finito il rettile e non lo sappiamo neanche noi". Nell'assistere una paziente di nazionalità britannica che lamentava di forti dolori nella zona genitale hanno appurato che tali dolori erano causati da una tartaruga morta collocata nella vagina. A riportare i fatti in questione, che risalgono allo scorso 20 settembre, è stato il quotidiano "El Mundo", secondo cui nonostante la scoperta choc la ragazza ha deciso di non presentare denuncia contro ignoti.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE