Niccolò Bettarini festeggia 20 anni in famiglia, c’è anche Nicoletta Larini

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 6, 2018

Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. In merito al fatidico falò, Nicoletta dichiara scherzando: "Nel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo". E ci si può continuare a volere bene. Nicoletta mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei, si è approcciata a tutti noi, con rispetto. Con la conduzione di Temptation Island Vip, Simona Ventura è tornata sulla cresta dell'onda.

Per Simona Ventura non è stato facile affrontare l'avventura a Temptation Island Vip con il suo ex marito e la sua nuova fidanzata. "Questa cosa ci ha unito ancora di più". Il momento del falò è stato molto forte - ha raccontato la Ventura a Verissimo -. "Ho provato a darle dei consigli". "Però quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo!", ha ammesso Nicoletta.

A raccontarlo è lei stessa in un'intervista al Corriere della Sera: "Avevo fatto una scelta rivoluzionaria e sono stati anni duri, non per colpa mia, ma di congiunzioni astrali e politiche".

Più riservato Stefano Bettarini, che proprio come Simona Ventura, ha svelato di essere molto cambiato dopo l'aggressione subita dal figlio Niccolò. "Saranno fuochi d'artificio: credetemi, succederà quello che nessuno si aspetta e, se ve lo dico io, potete fidarvi". Dopo il divorzio e la crisi lavorativa Simona Ventura sembra finalmente poterci mettere una pietra sopra.

Durante l'ultima puntata del programma delle tentazioni con protagonisti i personaggi del mondo dello spettacolo, il popolo del web si è scatenato.

Alla cena di festeggiamento erano presenti tutti, compreso Stefano Bettarini insieme alla compagna Nicoletta Larini. La Ventura ha dapprima consolato la ragazza presa dalla rabbia per il comportamento di Bettarini. Le facce fatte da Super Simo sono diventate da subito virali sul web. Furiosa per i suoi atteggiamenti, ha richiesto il falò di confronto immediato due volte (la prima volta l'ex calciatore toscano si è negato), nel quale però sono riusciti a chiarirsi e ad uscire più forti di prima.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE