Cassano riparte dall’Entella, allenamenti da lunedì

Rufina Vignone
Ottobre 6, 2018

Nuovo capitolo per Antonio Cassano.

UN LUNGO CORTEGGIAMENTO - Già un paio di stagioni fa il presidente Gozzi (che lunedì sarà al Comunale) aveva fatto un'offerta al barese, una trattativa che non si concretizzò, ma la stima tra il patron chiavarese e il giocatore è rimasta immutata.

La Virtus Entella comunica di aver accolto la richiesta di Antonio Cassano che da lunedì prossimo si allenerà con la prima squadra agli ordini del tecnico Roberto Boscaglia, senza alcun vincolo contrattuale. Ma da lunedì (seduta a porte aperte al Comunale alle 15.30) potrebbe cominciare un percorso per il tesseramento di Fantantonio. Il cammino di Cassano, quindi, potrebbe essere in Serie C.

L'ex attaccante di Bari, Roma, Real Madrid, Milan, Inter e Hellas non gioca una partita ufficiale da maggio 2016, dopo aver chiuso subito il rapporto lavorativo col Verona nell'estate successiva: il 36enne barese sta cercando l'ennesima rinascita ma senza accettare mezze misure, ovvero a modo suo: o in Liguria, o in Serie A. Riuscirà davvero a tornare in campo?

I calciatori si trovano, loro malgrado, incolpevoli vittime della macroscopiche distorsioni generate dalle stranezze emerse nella gestione della Giustizia Sportiva.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE