Xiaomi Mi Max 3 in Italia è Ufficiale. Ecco il prezzo

Geronimo Vena
Ottobre 4, 2018

Finalmente arriva in Italia direttamente da Xiaomi, ecco tutti i dettagli nel comunicato stampa ufficiale. Lo schermo grande è ideale per l'attivazione di un navigatore turn-by-turn come Google Maps o Waze e risulta adattissimi per modificare testi e fogli di calcolo.

Corredano la dotazione una cpu di fascia medio/alta, ovvero Snapdragon 636 di Qualcomm (4core Kryo 260), costruito con tecnologia a 14nm e in grado di gestire le risorse di sistema per massimizzare le prestazioni, 4 Gbyte di Ram e 64 Gbyte di memoria.

Progettato per essere potente come un power bank, il Mi Max 3 vanta una batteria da 5500 mAh capace di garantire un'autonomia in stand-by fino a 474 ore. Il comparto multimediale è nutrito con una doppia fotocamera posteriore. Il rapporto d'aspetto dello schermo, pari a 18:9, permettono di usare comodamente lo smartphone con una sola mano: rispetto a prima il Mi Max 3 guadagna più in lunghezza che in larghezza riuscendo a offrire uno schermo più grande rispetto al suo predecessore senza aumentare significativamente le dimensioni del corpo.

L'azienda ha inoltre ulteriormente ottimizzato MIUI per arricchire l'esperienza di gioco con l'enorme schermo di Mi Max 3, compreso il rilevamento di tocchi non intenzionali, la risposta automatica alle chiamate durante i giochi e un tasto integrato dedicato alle notifiche. Xiaomi Mi Max 3 sarà acquistabile ufficialmente nella versione da 4/64 GB in colorazione nera a 329€.

Mi Max 3 è dotato di una doppia fotocamera AI di ultima generazione.

Xiaomi porta oggi in Italia uno dei suoi smartphone più recenti con display più ampio in assoluto, il Mi Max 3. Allo stesso tempo, si tratta di un dispositivo dallo schermo tra i più grandi in circolazione: 6,9 pollici. La seconda utilizza la modalità AI bokeh, per creare un effetto realistico di profondità.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE