Iliad Voce, l'offerta senza limiti per chi non ha bisogno di internet

Geronimo Vena
Ottobre 4, 2018

Si tratta di Iliad Voce e, come facilmente intuibile dal nome, si propone come la soluzione ideale per chi cerca un piano tariffario per telefonare ed inviare messaggi. La nuova offerta Iliad Voce, infatti, include minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri italiani e verso numerose destinazioni internazionali.

Iliad ha reso disponibile, da questa mattina, una nuova offerta. L'ultima offerta di Iliad prevede invece 50 Gb, minuti ed sms illimitati a 7,99 euro al mese per sempre.

Iliad vs ho. mobile vs Kena Mobile: tutte le differenze tra copertura, roaming velocità e offerte! Da notare, inoltre, che, solo in caso di espresso consenso da parte dell'utente, una volta terminati i 40 MB dell'offerta sarà possibile continuare a navigare "a consumo" al costo di 90 centesimi per ogni 100 MB di traffico.

Iliad Voce è la nuova offerta in Italia dell'operatore francese, la prima pensata principalmente per i clienti che chiamino tanto (tantissimo) e navighino poco (pochissimo). Nessun rialzo, insomma. A dire il vero una piccola quantità di connessione dati c'è: si tratta di appena 40MB di traffico dati in Italia e 40MB dedicati in Europa, per effettuare le operazioni che, imprescindibilmente, devono passare dal web. Iliad Voce è un'offerta limitata nel tempo e potrà essere sottoscritta solamente dai primi 200 mila sottoscrittori. Infine, Iliad Voce incluse anche il resto dei servizi con cui abbiamo avuto modo di confrontarci con le precedenti promo: segreteria telefonia, Mi richiami, l'hotspot, disattivazione dei servizi a sovrapprezzo, l'avviso di chiamata (se hai il numero occupato), SOS ricarica e così via.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE