Grande Fratello Vip, doccia vestita per Lory Del Santo

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 4, 2018

Non sono omofobo". Nemmeno la vittoria al televoto con Lisa Fusco ha giovato al suo umore, la spumeggiante concorrente meridionale ha invece accettato la sconfitta col sorriso: "Sono comunque contenta così. In questi giorni si è scritto e letto di tutto, comprese le critiche feroci alla showgirl di Povegliano Veronese per non aver partecipato ai funerali di suo figlio Loren. E' quanto accaduto poco fa nella casa del Grande Fratello Vip quando gli inquilini "ricchi" sono stati chiamati ad affrontare una prova. Anche se alla fine non c'è stato il bacio. Uno: non c'è stato per volontà di Lory nessun funerale, ma qualcosa di diverso che eventualmente vi spiegherà lei.

È trascorsa più di una settimana da quando Francesco Monte è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, e non avrebbe mai pensato di poterlo dire probabilmente, eppure: essere mandato in caverna insieme ad altri concorrenti si era rivelata per lui una grandissima fortuna. Anche le docce hot non si sono ancora fatte strada, ma forse è meglio così, perché con tutte le bellissime che ci sono nella Casa, il testosterone dei concorrenti e del pubblico a casa salirebbe alle stelle.

Al Grande Fratello vip sono volate parole grosse tra alcuni dei vip in gioco.

Ripreso dalle telecamere durante la diretta su Mediaset Extra, l'ex naufrago ha deciso di raccontare un particolare della sua esperienza sull'Isola: "Craig, quello degli angeli, mi disse di avvicinarmi a lui perché doveva parlarmi".

"Voglio dare un messaggio di incoraggiamento a chi ha perso i propri cari". "Io sono così, poi mi conoscerai meglio".

Lory Del Santo torna a parlare della scomparsa del figlio Loren.

"Non capivo. Mi dicono che al momento non c'erano testimoni oculari. Io sono entrata in crisi profonda, non trovavo alcuna ragione". Spiega i motivi della sua scelta, parla del figlio e del rapporto che aveva con il padre del ragazzo. Nel frattempo la Blasi ha fatto partire le nuove nomination, mentre Giulia Salemi e Francesco Monte smentivano rumors amorosi: "Siamo solo amici".

Contro Maurizio Battista al Grande Fratello vip si è scagliato Valerio Merola.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE