Notte brava per Belen, fermata dalla polizia

Ausiliatrice Cristiano
Ottobre 3, 2018

E proprio il bimbo sembra fare da felice anello di congiunzione tra Belen Rodriguez e De Martino. Recentemente, inoltre, il pilota si è dato anche alle spese folli. Non passa settimana, infatti, che qualche rivista di gossip non pubblichi immagini esclusive del ballerino e della showgirl con il piccolo Santiago, il loro bambino di 5 anni e mezzo.

La notizia della rottura del fidanzamento tra Belen Rodriguez ed Andrea Iannone rappresenta uno degli argomenti più discussi degli ultimi giorni. Ma la stessa Belen ha dato un indizio importante in proposito, lanciando una frecciatina allo stesso Iannone ed anche all'ex marito Stefano De Martino, con il quale era stata sposata dal 2013 al 2015 per poi divorziare. E che non è passata inosservata a una pattuglia di polizia locale che, vedendo la scena, ha fermato il terzetto.

I paparazzi hanno seguito il fresco ex dell'argentina e l'hanno beccato in compagnia di due bellissime ragazze: come dimostra lo scatto che TgCom24 ha pubblicato in anteprima, il motociclista ha trascorso del tempo con due "ombrelline" (cioè coloro che stanno vicino ai piloti prima di una gara e li proteggono dal sole o dalla pioggia con degli ombrelli).

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE