Fallout 76, date della B.E.T.A. e video introduttivo

Geronimo Vena
Settembre 30, 2018

Fallout 76 debutterà tra poco più di un mese e mezzo e Bethesda ha annunciato la B.E.T.A. nonché mostrato il video di introduzione.

Fallout 76 sbarcherà ufficialmente su PC, PS4 e Xbox One il 14 novembre prossimo, ma chi ha preordinato (o chi preordinerà) il gioco avrà la possibilità di metterci le mani prima del tempo grazie all'apposita B.E.T.A. Per accedere alla beta bisogna aver prenotato una qualsiasi edizione di Fallout 76.

Durante la B.E.T.A. forniremo aggiornamenti regolari sullo stato di servizio dei server sul twitter di @Fallout, i forum di Bethesda.net e la pagina dello stato di Bethesda.net. Anche se i giocatori finiranno per vivere avventure uniche e realizzare esperienze molto diverse giocando a Fallout 76, tutti inizieranno nello stesso modo: dentro lo spazio del Vault 76 durante la Giornata della Rigenerazione.

In attesa dell'inizio dei test gli sviluppatori mostreranno molti altri elementi di gioco nelle prossime settimane, inclusi consigli per il multigiocatore, la sopravvivenza nella Zona Contaminata, la progressione del personaggio, la personalizzazione e altro ancora.

Ricordiamo che Fallout 76 è localizzato in italiano.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE