Frosinone-Juventus 0-2, le pagelle dei bianconeri: CR7 c'è!

Rufina Vignone
Settembre 27, 2018

Frosinone Juventus è finita con il punteggio di 0-2 in favore dei bianconeri.

Sul premio a Marotta: "C'è da fare i complimenti al direttore Marotta per il premio come miglior dirigente Europeo e fa piacere che Messi mi abbia votato come terzo miglior allenatore". CR7 la sblocca, l'ex Fiorentina entra e dà la scossa. Dopo 8' Ronaldo arriva alla conclusione in area, Sportiello riesce solo a toccare ma Capuano è provvidenziale nel salvataggio nella linea. Ma occhio all'ipotesi Bernardeschi, spesso utilizzato da Allegri come mezz'ala. Come al solito è famelico e la Juventus può godersi lo spettacolo.

Infortunatosi in Champions League, nella gara vinta contro il Valencia, Khedira salterà le prossime gare ufficiali della Juventus. Ai microfoni di JTV è intervenuto Giorgio Chiellini, che ha così commentato la vittoria sul Frosinone, che ha portato la Juventus a +3 dal Napoli, l'unica anti-Juve ad oggi. Con grinta e cattiveria, due caratteristiche con cui bisognava affrontare questa gara.

"Oggi abbiamo fatto una buona partita con attenzione, lucidità e concentrazione". La partita del Chievo contro la Roma insegna che gli episodi possono cambiare tutto. Il raddoppio a tempo scaduto, in contropiede: cross di Pjanic per Bernardeschi che si libera dalla marcatura e pesca l'angolino alla sinistra di Sportiello. "Domani ha ottime possibilità di giocare, rientrerà Matuidi e devo scegliere uno tra Pjanic ed Emre Can". Miracoli che sappiamo benissimo che esistono.

Il secondo tempo si apre con il quasi immediato cambio in casa Frosinone con Maiello infortunato che lascia il campo a Crisetig. A centrocampo Cancelo, Cuadrado e Alex Sandro si giocano i due posti sulle corsie esterne.

Davanti, invece, qualità e forza fisica con Bernardeschi, Dybala e Ronaldo alle spalle di Mandzukic apparentemente inamovibile. "Ronaldo è il più forte al mondo con Messi ed è un valore aggiunto, in una squadra che ha una sua fisionomia e che è composta da grandi giocatori".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE