Maserati presenta la serie limitata Ghibli Ribelle - Prove e Novità

Geronimo Vena
Settembre 26, 2018

Diventa, adesso, edizione speciale, Maserati Ghibli Ribelle. Sarà prodotta in 200 esemplari. La Ghibli Ribelle sfoggia un design esclusivo che si mescola a finiture interne eleganti e raffinate unite dalla colorazione "Nero Ribelle micalizzato" capace di esaltare ulteriormente le forme sinuose di questo modello.

Sotto il cofano le tre motorizzazioni della berlina sportiva. I 3 litri entrambe twin-turbo V6 da 350 CV e 430 CV.

Il "Nero Ribelle" si abbina ai cerchi in lega Proteo da 19 pollici in nero lucido con dettagli i in rosso. Le pinze dei freni sono rosse. All'interno plancia bicolore nero-rosso, sedili sportivi (con 12 memorie) in pelle bicolore nero-rosso. Sempre in configurazione bicolore nero/rosso con cuciture a contrasto. La serie limitata della Maserati Ghibli è dotata anche di una placchetta in alluminio con il Tridente abbinato al nuovo logo Ribelle. Posizionata sulla console centrale, è ben visibile a tutti gli occupanti del veicolo, affinché possano immediatamente percepirne l'esclusività e l'unicità.

Come optional, è disponibile il pacchetto Ribelle Plus soltanto per questa edizione limitata che offre extra comfort con vetri oscurati e laminati per un maggior isolamento termico e acustico, fari adattivi Full LED Matrix, sistema audio Harman & Kardon e tetto apribile.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE