GfVip, Ilary Blasi e la battutaccia sull'omosessualità a Ivan Cattaneo

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 26, 2018

Un attacco di panico spaventa un concorrente durante la notte: addio in vista? Nella prima puntata del GF Vip Ilary è apparsa sul palco con capelli mossi, corti e con ciuffo laterale. Parliamo di Ivan Cattaneo, che avrebbe subito un attacco di panico a notte fonda. Per Ivan Cattaneo non è la prima volta che partecipa ad un reality. Se a molti su Twitter la battuta della conduttrice ha fatto molto ridere, ad altri ha fatto storcere il naso. Il cantante, icona degli anni '90, è dichiaratamente omosessuale, e nel riportarlo all'ordine la Balsi ha detto: "Ivan ti ricordo che siamo nella casa del Grande Fratello e che ogni tanto io ti chiamerò..."

Il pubblico, in questa settimana, dovrà così decidere chi eliminare tra i "preistorici" Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Jane Alexander, Le Donatella, Stefano Sala, Walter Nudo e i "ricchi" Enrico Silvestrin, Elia Fongaro e Lisa Fusco. In realtà si trattava solo di una particolare acconciatura dato che poco dopo la showgirl sul palco del Wind Summer Festival è tornata a sfoggiare i suoi lunghi capelli senza frangia. La paura, ora, è passata, e Cattaneo è pronto per continuare la sua avventura.

Il primo Vip a entrare nella casa è l'attrice Eleonora Giorgi, seguita da Francesco Monte, alla ricerca di un "cambiamento", dopo la fine della sua love story con Cecilia Rodriguez proprio nella casa, durante l'edizione dello scorso anno. Le votazioni hanno avuto un esito inaspettato: stando alle intenzioni iniziali, sarebbero finiti al televoto quattro concorrenti (i due più votati della casa insieme ai due più votati della caverna) ma la Blasi, a giochi fatti, si è ritrovata con ben dieci nominati a causa di numerosi ex aequo!

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE