Eleonora Daniele si sposa con Giulio Tassoni dopo 15 anni di fidanzamento

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 26, 2018

Dopo quindici di fidanzamento e quattro di convivenza Eleonora Daniele, in tv su Raiuno con "Storie Italiane, sposa Giulio Tassoni".

La conduttrice veneta non ha voluto svelare il giorno del matrimonio, proteggendo meticolosamente la sua privacy. "Odio la spettacolarizzazione", ha ammesso la conduttrice che sogna un abito bianco con un lungo strascico, le spalle scoperte, gonna da sirena.

Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sono conosciuti per la prima volta nel 2002 durante una festa al Piper, celebre locale di Roma. Soffriva di autismo, ma è mancato all'improvviso e non è stato facile superare il dolore. "Se penso a un figlio?". È ancora molto complicato parlarne. "Non si sa mai, ma intanto ora vorrei tornare a dedicarmi di più alla mia vita privata e ai miei affetti", ha aggiunto Eleonora, che è stata segnata dalla morte del fratello, avvenuta tre anni fa. "Per questo mi sono buttata a capofitto nel lavoro e nello studio, speravo di riuscire a non pensarci, ma lui è sempre lì con me".

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE