Silvia Provvedi ha un incidente imbarazzante al Grande Fratello Vip

Ausiliatrice Cristiano
Settembre 25, 2018

Il Grande Fratello Vip 3 è partito con una clamorosa gaffe di Ilary Blasi.

Se la sfavillante Ilary Blasi apre la trasmissione fasciata in un lungo abito nero con scollatura vertiginosa, ma l'ensemble riesce a essere elegante e raffinato, lo stesso non si può dire dei contenuti propinati dal primo all'ultimo istante della messa in onda.

Anni fa, nonostante la grande ascesa nel panorama musicale italiano, il cantante ha deciso di ritirarsi dalle scene, dopo una lunga riflessione. "Da quel momento ti ho odiato".

Chi uscirà? Nell'attesa di scoprirlo, vi ricordiamo le modalità di televoto: sarà possibile esprimere il proprio giudizio gratuitamente attraverso l'applicazione Mediaset Play, il sito ufficiale del reality show e il Messenger di Facebook; i costi degli sms (ai numeri 4770003 o 4777001) verranno addebitati in base al proprio piano tariffario. Il cantante de 'Polisex' è stato uno dei concorrenti della prima edizione di Music Farm sul secondo canale della Tv di Stato, ricoprendo nelle due edizioni successive il ruolo di opinionista.

Grande Fratello Vip 3 Le Donatella, Walter Nudo e Battista entrano nella caverna

Il pubblico, in questa settimana, dovrà così decidere chi eliminare tra i "preistorici" Martina Hamdy, Andrea Mainardi, Francesco Monte, Jane Alexander, Le Donatella, Stefano Sala, Walter Nudo e i "ricchi" Enrico Silvestrin, Elia Fongaro e Lisa Fusco.

Durante la prima puntata della nuova edizione del GF Vip, la padrona di casa Ilary Blasi è stata protagonista di una gaffe che non è certo sfuggita al popolo del web e ai numerosi spettatori da casa. Nella prima puntata dei reality i coinquilini erano molto eccitati, tra loro Ivan Cattaneo che non sembrava badare molto alle parole della conduttrice all'interno della casa del Grande Fratello Vip 3. "Addrizza l'orecchio, almeno quello". Se l'anno scorso, il repertorio di mossette, gridolini e "scheccate" era appannaggio di Cristiano Malgioglio, quest'anno dovrebbe essere affidato a Ivan Cattaneo, la cui ironia e intelligenza, tuttavia, potrebbero riservare qualche guizzo intellettuale - almeno si spera - a dispetto di chi si aspetta il solito vacuo gay "fru fru" tanto rassicurante per le famigliole all'ascolto.

A sorpresa il nuovo Grande Fratello Vip è iniziato con una sorta di anteprima dove Walter Nudo, Maurizio Battista e Le Donatella (Giulia e Silvia Provvedi) sono entrate nella caverna, il nuovo tugurio, per dare fin da subito un tocco di originalità a questa edizione. Nel corso della serata la Blasi ha perso le staffe con i nuovi inquilini della Casa.

Altre relazioni OverNewsmagazine

Discuti questo articolo

SEGUI I NOSTRI GIORNALE